Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie.
- Denver
- Audio
- Audio Cuffie
- Audio auricolari
- Audio Sveglie
- Audio Bluetooth
- Audio radio
- Action cam
- Droni
- Monopattini Elettrici
- Ricambi
- Sco-65110
- Sco-80130
- Sco-85350
- Sel-10500
- Giradischi
- Indossabili & Smart Fitness
- Cornici Digitali FrameO
- Lettori Dvd
- Sicurezza
- Smartphone e Cellulari
- Smart Watches
- Tablet
- Tv
- Video
- Tempo Libero
- Powerbank
- Gaming
- Smart Home
- Tv
METODI DI PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
In caso di
pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto
ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di
MEG S.R.L., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data
di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene
ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico
bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (anno, tipo e
numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici verranno
comunicate al momento dell'ordine.
CONTRASSEGNO:
In caso di acquisto in
Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un
contributo supplementare evidenziato chiaramente al
momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve
essere eseguito al corriere con denaro contante o assegno bancario
intestato a MEG Srl
PAYPAL:
In caso di acquisto attraverso la
modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente
viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo
relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento
dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine,
sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di
MEG S.R.L., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del
cliente.
ANNULLAMENTO ORDINE:
L'annullamento
dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è
ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è
chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più
annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".